Novità (4)

Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano
Notizie 17 luglio 2024

Le notti dell'archeologia 2024 - Alla scoperta del sito archeologico di Aiano

Venerdì 26 e sabato 27 luglio "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano". Due appuntamenti organizzati nell'abito della campagna regionale "Le notti dell'archeologia".

Trasporto Pubblico Locale TPL - Orario estivo e novità
Avvisi 31 maggio 2024

Trasporto Pubblico Locale TPL - Orario estivo e novità

Le principali novità e il calendario estivo delle linee urbane SG1, SG2, SG3, SGN e della linea extraurbana 31.

Nuova linea bus tra San Gimignano e Volterra
Notizie 23 maggio 2024

Nuova linea bus tra San Gimignano e Volterra

Dall’11 giugno al 15 settembre al via il servizio di trasporto pubblico di Autolinee Toscane per percorrere i 31 chilometri che separano le due cittadine toscane.

Vivere il comune (3)

Alla scoperta del sito archeologico di Aiano - Sabato 27 luglio

Sabato 27 luglio "Alla scoperta del sito archeologico di Aiano". Appuntamento organizzato nell'abito della campagna regionale "Le notti dell'archeologia".

Rocca di Montestaffoli

La rocca di Montestaffoli è una rocca costruita nel XIV secolo nel comune di San Gimignano.

Accade d'Estate 2024

Cartellone degli eventi estivi di San Gimignano che si terranno da giugno a settembre.