Richiesta Concessione Temporanea Agevolata di Strutture e Attrezzature Sportive

Ultima modifica 6 agosto 2021

Gli interventi del Comune di San Gimignano per la promozione, il sostegno e lo sviluppo delle attività e/o iniziative sportive prevedono tra l'altro la concessione temporanea agevolata di strutture e attrezzature sportive ad associazioni ed enti aventi sede nel territorio comunale, o che nel medesimo svolgano la loro attività e/o iniziative, per la promozione della pratica sportiva aperta a tutti, secondo le modalità previste dal Regolamento per la concessione di contributi e benefici economici del Comune di San Gimignano.

Le domande di concessione temporanea in uso di impianti, beni mobili e immobili sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, devono essere presentate all'Ufficio URP via e-mail all'indirizzo urp@comune.sangimignano.si.it (firmate e scannerizzate)  redatte sul'apposito modello "Modulo per la richiesta di concessione temporanea in uso di locali ad uso sportivo" .

Tariffe
Le tariffe per l'anno 2011/2012 previste per la concessione delle palestre comunali sono.
  • ordinaria € 600,00
  • straordinaria € 300,00 - riservata alle associazioni sportive aventi sede nel Comune per un numero complessivo settimanale di ore di utilizzo non superiore a 25
modulo DOMANDA CONCESSIONE PALESTRE
06-08-2021