Manifestazione interesse per reclutamento esperto comunicazione per sportello informa famiglie

Pubblicato il 9 gennaio 2024 • Lavoro e Concorsi , Sociale e assistenza

Lo sportello di informazione e orientamento per le famiglie avrà sede presso il Presidio Distrettuale di Campolungo all’interno del Centro Famiglie “Il Baobab”, gestito in front office da una Educatrice Professionale ed inizierà la sua attività con una apertura settimanale.
Obiettivo dello sportello è quello di fornire informazioni sulle varie opportunità e servizi presenti sul territorio e offerti dagli Enti pubblici, dal Terzo Settore e dal Privato Sociale.

I Centri per le famiglie fondano la propria operatività sullo sviluppo di politiche e di servizi innovativi per tutte le tipologie di famiglie, in ogni stadio del loro ciclo di vita e a sostegno della genitorialità; sono collocati nel sistema dei servizi territoriali ed integrano la rete di interventi offerti alle famiglie dai servizi sociali, sanitari ed educativi e del privato sociale. Per raggiungere ed attrarre persone e famiglie si richiede un piano di comunicazione efficace, con aggiornamento e cura del sito web; comunicazioni social e analisi delle reti e dei contatti della comunità da intercettare e coinvolgere.

Si richiede pertanto di presentare la propria candidatura entro il 15 gennaio 2024 ore 12:00  allegando Curriculum professionale al seguente indirizzo mail: info@ftsa.it

Ai soggetti che faranno pervenire la candidatura nei tempi richiesti verrà inviata una richiesta di proposta progettuale e relativo piano finanziario per un importo massimo, comprensivo di eventuali costi vivi, di 3.000 euro.


Sportello Informa famiglie